Banner_882x30_stringa5x1000
“Gli Esseri”
, rock band Gli Esserigrossetana degli anni ’70, dedicano la loro reunion 2015 alla Fondazione Il Sole, con un concerto a base di celeberrimi pezzi di The Who, Beatles, Rolling Stones, New Trolls, Cream, Procol Harum …………Una kermesse live a base di buona musica, tagliatelle di Pasta di Sole e solidarietà. Il concerto serve infatti anche a raccogliere fondi per le attività della Fondazione (ingresso su prenotazione a 10 €: comprensivi di food&drink)

L’appuntamento è per sabato 23 Maggio a partire dalle 18.00 nel parco della Fondazione, in via Uranio, a piedi nudi sull’erba in perfetto clima Seventies.

Band grossetana nata alla fine degli anni ’60, Gli Esseri hanno fatto furore nel corso di tutti gli anni ’70 interpretando i brani cult di quel periodo mitico per il rock e il progressive. Del gruppo, fra gli altri, hanno fatto parte musicisti come Tiziano Giagnoni e Roberto Migliorini.

Un paio d’anni fa, Riccardo De Gennaro e Beppe Millo, rispettivamente chitarra/voce e batteria/voce, hanno avuto l’idea di riproporre la musica di quegli anni richiedendo la collaborazione degli altri componenti del gruppo: Leonardo Peruzzi, Marco Sorresini, Silvia Conforti e Costanza Peruzzi. Da quell’idea è nato un primo concerto nel 2013 ed un secondo nel 2014.

PER CHI VOLESSE PARTECIPARE:
Leonardo Peruzzi – 333/ 15.48.813
Marco Scandroglio – 348/ 79.48.966
Barbara Bricca – 0564/49.17.30 – 373-80.00.094

11210374_1095838933764870_1462500470_n FONDAZIONEILSOLE_5x1000_2015_200x140_NEWFACE2