Banner_882x30_stringa5x1000Sabato 23 Maggio “Gli Esseri” celebreranno la loro reunion con un concerto evento di solidarietà per la Fondazione Il Sole. L’appuntamento è per le 18.00 nel parco della Fondazione, in via Uranio.

Band grossetana nata alla fine degli anni ’60, Gli Esseri hanno fatto furore nel corso di tutti gli anni ’70 interpretando i brani cult di quel periodo mitico per il rock e il progressive. Del gruppo, fra gli altri, hanno fatto parte musicisti come Tiziano Giagnoni e Roberto Migliorini.

Un paio d’anni fa, Riccardo De Gennaro e Beppe Millo, rispettivamente chitarra/voce e batteria/voce, hanno avuto l’idea di riproporre la musica di quegli anni richiedendo la collaborazione degli altri componenti del gruppo: Leonardo Peruzzi, Marco Sorresini, Silvia Conforti e Costanza Peruzzi. Da quell’idea è nato un primo concerto nel 2013 ed un secondo nel 2014.

Sabato 23 Maggio, la mitica band ha organizzato un live evento di beneficienza per la Fondazione Il Sole: 90 minuti di musica a grande intensità emotiva con i pezzi di The Who, Beatles, Rolling Stones, New Trolls, Cream, Procol Harum …………

Presto novità sulla serata.
 FONDAZIONEILSOLE_5x1000_2015_200x140_R23