È andata davvero bene la festa di Natale 2012 che si è svolta nella sala “Elisa Vannuccini ” della Fondazione lo scorso 6 dicembre.

Quest’anno decorre il 10° annAiversario da quando il primo gruppo di famiglie appartenenti all’associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap iniziò il percorso che poi ha portato alla constituzione della Fondazione il Sole, prima con la costituzione del Comitato promotore (gennaio 2002), e poi alla costituzione della Fondazione (gennaio 2005).

Nell’occasione la cena di Natale, preparata dalle cuoche e dai soci della cooperativa ‘Raggi di Sole”, è stata dedicata alle Istituzioni e alle aziende che nel corso di questi anni sono stati accanto alla Fondazione, accompagnandoa e sostenendone la crescita.

GUARDA LA FOTO GALLERY COMPLETA