Quest’anno c’è una possibilità in più sostenere il lavoro della Fondazione Il Sole, contribuendo con poco a finanziare il progetto “Giochiamo Insieme” che coinvolge in diverse attività una ventina di bambini speciali e normodotati.

Grazie alla disponibilità di Andreini Giocattoli (via Aurelia Nord), Mariannaud (via aurelia Nord) e Conad (negozio dell’Aurelia Antica) per tutto il mese di dicembre, fino a Natale, in uno spazio dedicato potrete rivolgervi ai nostri volontari per farvi confezionare i pacchi regalo e se vorrete lasciagli un’offerta per la Fondazione.

Il ricavato di questa raccolta fondi straordinaria sarà destinato a finanziare il progetto “Giochiamo Insieme”, dedicato a bambini speciali e non, fra gli otto e i tredici anni, che vengono coinvolti in attività ludiche e di socializzazione con finalità didattiche ed educative.

Un grandissimo grazie agli oltre 100 volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo per darci una mano, e a tutti coloro che nel mese di dicembre ci chiederanno di confezionare i pacchi natalizi aiutandoci con un’offerta….buon Natale a tutti quelli che credono in un mondo migliore e più giusto, e si danno da fare per realizzarlo!!

I nostri volontari saranno presenti da sabato 29 Novembre presso i negozi di Andreini Giocattoli e Mariannaud, e da sabato 6 Dicembre presso quello di Conad, all’interno del centro commerciale Aurelia Antica, dove confezioneranno i cesti natalizi a base di prodotti tipici locali.