IMMAGINE-5-x-1000Verte sul gioco del rugby la nostra campagna 2016 per la destinazione del 5 per 1000 alla Fondazione Il Sole.

Dopo anni in cui ad essere protagoniste delle nostre campagne sono state direttamente le persone con disabilità, quest’anno abbiamo puntato sulla metafora del rugby per rappresentare il collettivo della Fondazione.

Il perché è presto detto: il rugby è lo sport che per antonomasia rappresenta la lealtà, lo spirito di squadra e il lavoro faticoso per un obiettivo comune. La metafora perfetta della Fondazione Il Sole, che è prima di tutto una grande squadra impegnata quotidianamente con dedizione per garantire la qualità della vita alle persone con disabilità.

Una squadra composta da tanti: dagli operatori in primo luogo, dalle Aziende che ci sostengono, dai membri del Cda, dai volontari e dalle famiglie. Oltre naturalmente ch
e dalle stesse persone con disabilità Ma una squadra molto più vasta di questo nocciolo duro, della quale fate parte in migliaia sostenendoci nel tempo con le vostre donazioni e con il vostro 5×1000.

La metafora della “mischia”, con i giocatori che collaborano in uno sforzo comune, è dedicata soprattutto a VOI. Una squadra di persone che con discrezione da anni sostiene il lavoro della Fondazione contribuendo anche a promuovere nella società un approccio positivo ai temi delicati che la disabilità porta con sé.

Come sempre, noi ce la metteremo tutta. #Adessotoccaate!! Come recita lo slogan della nostra campagna………..presto sarà online il videoclip con lo spot!

VERIFICA COME UTILIZZIAMO IL TUO 5X1000

FONDAZIONEILSOLE_200x140_5x1000_E22