PACCHI DI NATALE 2017/ Rieccoci! anche quest’anno le nostre volontarie da Andreini Giocattoli, Marionnaud, Expert e Prenatal

Pacchi Natale

Pronti e aggrediti per la campagna “Pacchi di Natale 2017″!! Anche quest’anno grazie alla generosità di un centinaio di volontarie la Fondazione Il Sole sarà presente inacchi-1 quattro grandi negozi cittadini, dove sarà possibile farsi confezionare i propri pacchi di Natale in cambio di un’offerta libera per sostenere il progetto Autonomia possibile. Progetto che ha l’obiettivo di promuovere soluzioni residenziali per le persone disabili.
I negozi dove troverete le nostre volontarie, riconoscibili da un badge, sono Andreini Giocattoli (centro commerciale Maremà), Marioannaud (via Aurelia Nord), Expert di Bartolucci (angolo piazza De Maria) e Prenatal (via della Pace). Ai loro titolari e al personale ce ci accoglierà un grandissimo ringraziamento per la disponibilità che ci hanno dimostrato.
In cambio di un’offerta libera potrete farvi confezionare i pacchi regalo per Natale. Sul pacco sarà applicato un piccolo adesivo della Fondazione e verrà offerto un segnalibro della Fondazione.

Comments are closed.