Ricominciamo! Per il terzo anno consecutivo i volontari della Fondazione Il Sole saranno presenti in alcuni grandi negozi di Grosseto per confezionare i pacchi di Natale in cambio di un’offerta libera per finanziare le attività della fondazione.

Chi fosse disponibile a dare una mano come volontario può comunicare nome cognome, e-mail e numero di telefono inviando una mail  a elena@fondazioneilsole.it o a info@fondazioneilsole.it, oppure inviando un sms al 373-80.000.94.

I negozi presso i quali i volontari saranno presenti sono: Andreini Giocattoli (centro commerciale Unicoop Tirreno), La Gardenia (negozi di via della Pace e Corso Carducci), Marionnaud (via Aurelia Nord).

Aiutaci a trovare volontari, passa parola!! Il prossimo incontro con i volontari è previsto Lunedì 7 Novembre alle 17.30, alla Fondazione Il Sole in via Uranio 40