Fino al 24 dicembre troverete i nostri nostri volontari in quattro grandi negozi grossetani per confezionare i vostri pacchi di Natale solidali in cambio di un’offerta per sostenere le attività della Fondazione Il Sole.

Ci troverete a Grosseto negli store di Andreini Giocattoli e Decathlon, presso il centro commerciale Maremà di Unicoop Tirreno, alla profumeria Marionnaud (dal 1° Dicembre) in via Aurelia Nord, e da Palmieri Articoli da regalo, in corso Carducci.

Grazie alla disponibilità dei titolari, in ognuno di questi negozi troverete uno o più corner attrezzati per il confezionamento dei pacchi di Natale, dove potrete rivolgervi ai nostri volontari lasciando un’offerta libera alla Fondazione Il sole. Il ricavato di questa campagna di raccolta fondi sarà interamente destinato a finanziare tre progetti della Fondazione Il sole Onlus per il durante e dopo di noi:

Giochiamo insieme – rivolto a bambini e adolescenti con bisogni speciali (con sindrome dello spettro autistico)

Tempo libero, Non tempo vuoto – percorsi di socializzazione per persone con disabilità

Autonomia possibile – progetto residenziale per la vita autonoma delle persone con disabilità

«Siamo davvero grati sia ai titolari delle attività commerciali che alle decine di volontari che si sono messi a disposizione per questa bella iniziativa di solidarietà – sottolinea il presidente della Fondazione, Massimiliano Frascino – La nostra realtà autofinanzia circa l’85% delle proprie attività con le donazioni e il fundraising che costituisce un punto fermo per garantire la nostra autonomia finanziaria e gestionale. Siamo orgogliosi dell’indipendenza della Fondazione Il Sole e del fatto che questa si basi sul contributo e la partecipazione di migliaia di persone, che in tante occasioni si mobilitano per sostenerne le attività».

mariannaud-1 andreini-giocattolipalmieri

decathlon_logo