Lavori avanti tutta nel fondo di via della Pace 69 a Grosseto, che presto ospiterà il negozio “Pasta di Sole”. Conclusa la posa in opera di turbature e cablaggi elettrici, questa settimana sarà la volta della messa a dimora delle mattonelle, dopodiché gli elettricisti monteranno gli interruttori e il quadro elettrico generale.

 

L’ultima settimana di maggio dovrebbero entrare al lavoro le ditte che realizzeranno le pareti in cartongesso e che installerranno le pompe di calore. Nel frattempo si sta già pensando ai colori degli interni…….l’idea è di realizzare anche un bel murales. Entro breve tempo, all’esterno sopra le due vetrine, dovrebbe essere installata anche la nuova insegna con le lettere in rilievo e retroilluminate.

A coordinare i diversi passaggi ci pensano gli instancabili Marco Scandroglio & Piero Vannuccini, che tengono i contatti con le ditte e ci tengono informati. Probabilmente l’apertura della pasta fresca dovrà slittare un po’, ma contiamo comunque di farcela entro l’estate……[stay tuned!!]

VEDI LA GALLERIA COMPLETA