pasta_di_sole_471Grandi novità in arrivo a Pasta di Sole, il nostro pastificio artigianale di via della Pace 69 a Grosseto. Da martedì 23 agosto infatti a darci una mano arriverà un amico della Fondazione che ha deciso di mettere a disposizione la sua grande esperienza nel settore, per aiutarci a crescere e a migliorare nella gestione del negozio.

La prima novità sarà un abbassamento dei prezzi della pasta fresca per venire incontro alle difficoltà delle famiglie che risentono degli effetti della crisi economica. I tortelli maremmani costeranno 7 Euro al chilo, 5 Euro per gnocchi, tagliatelle, pappardelle, spaghetti alla chitarra, fusilli, rigatoni, 4 Euro i pici. Anche i prezzi per ristoranti, rosticcerie, generi alimentari, supermercati etc saranno ritoccati al ribasso. Altre novità seguiranno nelle settimane a venire….

Il prossimo 22 settembre Pasta di Sole taglierà il traguardo dei 4 anni di vita. Nonostante il periodo infausto di crisi economica e qualche errore dovuti all’entusiasmo e all’inesperienza, siamo riusciti a rimanere vivi. Ora il nostro obiettivo è fare il salto di qualità: aumentare la nostra clientela, far crescere il fatturato e liberarci pian piano dei debiti contratti per avviare l’attività.

Noi come sempre proviamo a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Voi stateci vicino, venite a comprare la pasta fresca del Sole e passate parola! Grazie a tutti.