Domenica 22 settembre Pasta di Sole festeggia il primo anno di vita con una candelina sulla torta.

Un anno fa il 22 settembre era sabato, e di fronte al nostro pastificio artigianale c’erano più o meno 500 persone e i 10 soci fondatori della cooperativa sociale Raggi di Sole, orgogliosi di volerci provare e molto intimoriti di quel che li aspettava.

Dodici mei dopo siamo ancora tutti vivi, magari acciaccati e più consapevoli di cosa voglia dire cimentarsi con il fare impresa e confrontarsi con il mercato. La cooperativa Raggi di Sole naviga sui marosi della crisi economica e soffre per il crollo dei consumi, come quasi tutte le altre imprese. Però siamo in campo, motivati e combattivi. Quindi ottimisti.

Per questo vogliamo in qualche modo festeggiare il nostro primo anno di vita. Anche per ringraziare le tante persone che ci hanno dato una mano, e i nostri fenomenali clienti.

Lo faremo in modo molto sobrio, perché i tempi sono quelli che sono. Sabato 21 settembre (dalle 17:00 alle 20.00) e domenica 22 (dalle 10:00 alle 13.30) accoglieremo tutti con un happy hour, che poi sarebbe un aperitivo con stuzzichini. Per brindare alla salute nostra e vostra. E in definitiva di questo scassato Paese.

Venite a trovarci, vi aspettiamo!!

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’INAUGURAZIONE DI PASTA DI SOLE, NEL SETTEMBRE 2012

FOTOGALLERY 2