Ancora un cambio in corsa per l’insegna del negozio “Pasta di Sole”, che la cooperativa Raggi di Sole (emanazione della Fondazione) aprirà in via della Pace 69 a Grosseto entro il prossimo giugno.

Il combinato dispposto delle norme del Piano strutturale e di quelle sulligiene e sicurezza sui luoghi di lavoro, ci ha costretto per la terza volta a modificare un po’ il disegno e i materiali delle insegne del negozio.

Di fatto la nuova insegna sarà costituita da singole lettere in metallo retroilluminate, poste sopra le vetrine che si affacciano su via della Pace. Sulle vetrine ci saranno invece degli adesivi, e sulla colonna che le separa ci sarà una targa in ottone con i loghi della Fondazione e della cooperativa. Dai rendering che potete vederde l’effetto non è male!!

A seguire le immagini.