Poco tempo per andare a fare la spesa? Oppure ospiti imprevisti con la necessità di cucinare qualcosa di speciale? Non c’è problema. Da oggi il laboratorio artigianale Pasta di Sole di via della Pace 69 a Grosseto ha attivato per i propri clienti un nuovo servizio di consegna a domicilio della pasta fresca. Veloce ed economico. Basta prenotare allo 0564/17.25.013 e accollarsi il contributo di un euro per la consegna.

 

Il nuovo servizio di consegna a domicilio è stato reso possibile dal Consorzio carrozzerie maremmane [Con.Ca.Ma.], che ha generosamente messo a disposizione della cooperativa sociale Raggi di Sole, che gestisce il pastificio, una Fiat Panda 1.2 utilizzata per il trasporto della pasta fresca a privati e aziende. Consorzio al quale aderiscono 19 autocarrozzerie della provincia di Grosseto [www.concama.it].

Le novità per i clienti di Pasta di Sole, tuttavia, non finiscono qui. Con l’arrivo della Pasqua presso il punto vendita di via della Pace 69, nei giorni di giovedì e venerdì sarà possibile acquistare pasta integrale, mentre in quelli di sabato e domenica saranno disponibili diversi formati di pasta fresca “tricolore”. Una pasta al contempo scenografica e saporita. Infine, la possibilità di ordinare anche pasta fresca senza glutine.

Presso il nostro punto vendita gestito dai ragazzi con disabilità e svantaggio della coop sociale Raggi di Sole, è inoltre possibile acquistare dolci, sughi pronti e, su ordinazione, tortellini emiliani. Sempre disponibili tortelli, gnocchi, tagliatelle, pappardelle, pici, spaghetti alla chitarra, rigatoni, mezzemaniche e fusilli.