Sono 36 le aziende della provincia di Grosseto che hanno già aderito al progetto di responsabilità sociale promosso dalla Fondazione I Bambini delle Fate per finanziare l’Attività occupazionale della Fondazione Il Sole Onlus.
«L’obiettivo che ci eravamo dati insieme al Franco Antonello, presidente della Fate – spiega il presidente della Fondazione il Sole, Massimiliano Frascino – era di costituire un pool di almeno 30 imprese. L’avere ottenuto l’adesione di trentasei in poco meno di cinque mesi è davvero un risultato incoraggiante, tenuto conto del fatto che il contesto economico è tutt’altro che positivo. Anche per questo ci tengo ad esprimere la nostra più profonda gratitudine agli imprenditori che hanno avuto il coraggio di fare la scelta di sostenere il lavoro che svolgiamo quotidianamente per l’integrazione delle persone con disabilità. Grazie al loro impegno, infatti, potremo programmare con maggior serenità la nostra attività occupazionale, che per cinque giorni alla settimana, dalle 9 alle 15, dà un ampio ventaglio di opportunità ad un gruppo di 25 persone con disabilità grave».

www.2tservice.com ww.airtechonline.it www.aureliaantica.it

www.cervettitractor.eu www.cograe.it www.conceriaferrero.com