Mercoledì 7 maggio la Fondazione “I Bambini delle Fate”, presiedutada Franco Antonello, ci ha consegnato il primo assegno da 15.000 euro destinato a finanziare il nostro progetto di Attività occupazionale. Questo grazie a 36 aziende maremmane che hanno fatto la scelta di aiutarci in una logica di responsabilità sociale.

A loro e a Franco Antonello va la nostra profonda gratitudine per aver deciso di sostenere la Fondazione Il Sole. In certi casi ogni parola rischia di essere inadeguata. Per questo vi diciamo semplicemente GRAZIE!! Sapendo che in questo grazie ci sono moltissime cose.

Di seguito le pagine uscite su Il Tirreno e La Nazione di Grosseto, Milano Finanza, L’Unità, Il Corriere del Veneto e Sole 24 Ore Nord Est.