people numbers (style 02)La Fondazione Il Sole ha la grandissima fortuna di avere al proprio fianco un nutrito gruppo di imprese del territorio – associate sotto il logo Aziende alla luce del Sole – che ne sostengono regolarmente le attività attraverso le donazioni. Queste aziende, però, non si limitano a erogarci un contributo economico, ma trovano anche altre strade per darci una mano.

Recentemente due di queste che si occupano di servizi informatici, la EM Sistemi e la Halley Informatica, ci hanno messo a disposizione gratuitamente due software di loro produzione che ci sono utilissimi per la gestione quotidiana delle nostre attività. EM Sistemi ci ha donato il software “Spring Sql Vers. 3.3.013” che utilizziamo per il controllo di gestione, mentre Halley Informatica ha messo a punto un software per la gestione dell’anagrafica dei sostenitori della fondazione.

A Ernesto Bindi, titolare di EM Sistemi, insieme a Mauro Moscardini e Daniela Corsini, titolari di Halley Informatica, va la nostra profonda gratitudine per la generosità disinteressata che ci hanno dimostrato.

Un ringraziamento che estendiamo a tutte le Aziende alla luce del Sole, che coniugano la loro missione imprenditoriale con la responsabilità sociale, facendosi carico del tema dell’integrazione sociale delle persone con disabilità nella nostra comunità.

E.M.-Sistemi Halley