Martedì 25 Agosto, alle ore 18.00, nella sala della Fondazione Il Sole si terrà un’importante riunione con le famiglie delle persone che frequentano le attività organizzate da Genitori-1Fondazione e Aggbph.

Oggetto dell’incontro è la programmazione delle attività che inizieranno a settembre per concludersi al 30 Giugno 2016, e il contributo da versare per cofinanziare i servizi.

Data l’importanza degli argomenti che verranno trattati nella riunione, tutti coloro che fossero interessati a partecipare alle attività che si svolgeranno nel periodo autunno-inverno-primavera, sono pregati di fare in modo di partecipare. Quest’anno avremo infatti un notevole incremento di persone ed è importante poter programmare le cose con anticipo e nella consapevolezza degli impegni da onorare. Grazie.