SABATO 10 MARZO/ #tiromancino diventa un libro. Il ricavato in beneficienza

63

La rubrica #tiromancino tenuta sul portale ilGiunco.net da Massimiliano Frascino diventa anche un libro peri tipi di Pensa MultiMedia: “#Tiromancino, prove di giornalismo digitale locale”.

Il volume – una raccolta dei migliori #tirimancini usciti tra il 2016 e il 2017 – sarà presentato sabato 10 marzo dalle 17.00 alla Fondazione Il Sole Onlus, in via Uranio 40 a Grosseto, su iniziativa del portale d’informazione locale ilGiunco.net e della Associazione L’altra Città.

L’autore del #tiromancino, Massimiliano Frascino, sarà messo in mezzo da Simone Giusti e Daniele Reali, in un incontro di boxe dialettica di tipo poco accademico……Occasione per parlare della nostra comunità, di giornalismo, della rava & della fava.

Il ricavato della vendita di “#Tiromancino, prove di giornalismo digitale locale” sarà destinato alla Fondazione Ospedale pediatrico Meyer in ricordo della piccola Maria Sole Marras e alla Fondazione Il Sole Onlus.