Prima, intorno alle 15:00, lo svolgimento sulla spiaggia dei “Giochi senza Barriere”, poi il tuffo collettivo per festeggiare la Toscana e infine l’aperitivo………

È l’intensa giornata – sabato 24 agosto – che attende ragazzi e ragazze della Fondazione Il Sole-Aggbph sulla spiaggia del Moreno Beach, dove per celebrare la festia promossa dalla Regione “Toscana, Arcobaleno d’Estate”, il vulcanico gestore Walter Maretti si è inventato i Giochi senza Barriere.

Un pomeriggio di giochi da spiaggia non competitivi ai quali possono partecipare anche le persone con disabilità.

Giochi inoccasione dei quali, i ragazzi della Fondazione-Aggbph regaleranno un portachiavi a tutti i clienti dello stabilimento balneare Moreo Beach, dove hanno trascorso il periodo di luglio e agosto.