Venerdì 23 maggio alle ore 10:00, presso la Fondazione Il Sole, si svolgerà il seminario promosso dalla Federconsumatori di Grosseto dedicato a “Crisi econoica e cambiamento degli stili di vita”. Sarà presente la vicepresidente della Regione e assessore regionale al welfare Stefania Saccardi.

Nell’occasione sarà analizzato l’andamento dei consumi, ed il loro mutamento qualitativo, partendo dai dati qualiqiantotativi elaborati da Unicoop Tirreno e Federconsumatori. Un’occaione per capire come stanno cambiando gli stili di vita e dei consumi degli Italiani, e per guardare alle evoluzioni prossime venture.

Al seminario partecipano: Fondazione Il Sole, Unicoop Tirreno, Uscita di Sicurezza, Coeso, Asl 9, Spi Cgil, Coop Lisa, Coop Atlantide, Kalimero e Aggbph. L’iniziativa è aperta al pubblico.