Soggiorni estivi

Quello dell’estate è un periodo particolare. Chiusa la scuola, interrotte le attività di routine, per le persone con significative disabilità fisiche e intellettive rischia di essere un momento difficile, durante il quale sono meno frequenti le occasioni di socializzazione e d’impegno del molto tempo libero a disposizione. Proprio nel momento in cui il bel tempo invita a stare fuori e il clima generale di vacanza contagia tutti.

Per non lasciare scoperto questo periodo dell’anno che tutti aspettano con ansia, la Fondazione Il Sole organizza soggiorni estivi per adulti e bambini, avvalendosi della collaborazione di stabilimenti balneari, camping e villaggi turistici. Un’attività strutturata che si protrae nei mesi di luglio e agosto.

Informazioni di contatto:
Roberto Marcucci (coordinatore) – Cell. 338 8260557