L’Associazione Arci Servizio Civile di Grosseto e l’Associazione Grossetana Genitori Bambini Portatori di Handicap (Aggbph) – con sede in via Uranio 40/b, a Grosseto – selezionano 10 volontari da inserire nel progetto di servizio civile regionale denominato “Tempo libero, Non Tempo Vuoto”. Il progetto è gestito dall’Aggbph in collaborazione con la Fondazione Il Sole Onlus.

Possono partecipare alle selezioni tutti i residenti o domiciliati (per motivi di studio o di lavoro, proprio o di uno dei genitori) in Toscana in età compresa tra i 18 e 30 anni ( ovvero fino al giorno antecedente il compimento del 31° anno di età) che siano in possesso di idoneità fisica e che non abbiano riportato condanne penali anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente la detenzione, uso, porto, trasporto importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata (di cui al d.g.l.s. N°77 del 5 aprile 2002).

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere consegnate presso la sede dell’Associazione Grossetana Genitori Bambini Portatori di Handicap in via Uranio 40/b, evidenziando che  la scadenza è fissata al giorno 28/10/2014 facendo presente che per le domande inviate a mezzo raccomandata A.R. NON FA FEDE il timbro postale.

SCARICA LA DOMANDA PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
SCARICA LA SCHEDA DEL PROGETTO “TEMPO LIBERO NO TEMPO VUOTO”
SCARICA LA SCHEDA (2)
SCARICA LA SCHEDA (3)