Finalmente sono arrivati! Oggi pomeriggio i dieci ragazzi e ragazze del Servizio civile regionale assegnati all’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handOBBIE-7icap (Aggbph) hanno fatto il loro debutto, partecipando a una prima riunione con la presidente Flavia Cianferoni, il coordinatore delle attività Roberto Marcucci, il presidente della Fondazione,
Massimiliano Frascino, e il responsabile di Arci servizio civile Grosseto, Spartaco Betti.

Nell’occasione, ai giovani volontari che erano stati selezionati nel novembre 2014 sono state fornite alcune informazioni generali sull’organizzazione del lavoro e sulla governance di Aggbph e Fondazione Il Sole. A partire dai prossimi giorni i tutti quanti seguiranno un corso di formazione vero e proprio e inizieranno partecipare alle attività nelle quali saranno coinvolti, conoscendo i ragazzi che le frequentano.

Benvenuti a bordo , quindi, a Beatrice Bai, Chiara Ciri, Lorenzo Santi, Federico Crescenzi, Davide Bartiromo, Francesca Becciolini, Andrea De Scisciolo, Alessio Simoni, Giusi Scrivo e Martina D’Angiolella.