SERVIZIO CIVILE/ Selezionati 10 giovani, cinque per Fondazione Il Sole e cinque per Aggbph

min_banner

min_bannerConcluse le selezioni dei candidati a svolgere un anno di Servizio civile nazionale con la Fondazione Il Sole Onlus e l’Associazione grossetana genitori bambini portatori handicap Onlus.
A conclusione dei colloqui sono risultati idonei 5 giovani che svolgeranno il loro periodo di servizio civile con la Fondazione, e altrettanti con l’Aggbph. Tutti entreranno in servizio presumibilmente entro la fine del prossimo mese di settembre.

Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati da parte del presidente della Fondazione Il Sole, Massimiliano Frascino, e dell’Aggbph, Flavia Cianferoni. Che ringraziano anche Spartaco Betti di Arci Servizio civile per la dedizione e l’efficienza che puntualmente dimostra.

SCARICA LE GRADUATORIE

GRADUATORIA LA FONDAZIONE IL SOLE