La Fondazione Il Sole ha ricevuto davvero tante donazioni in memoria di Cristina De Bonfioli Cavalcabò, scomparsa prematuramente in seguito a una brutta malattia. Si tratta di contributi che ad oggi ammontano a 1.180 euro, a testimonianza dell’affetto che circondava Cristina.

Il Cda della Fondazione esprime la propria gratitudine alla figlia Giulia Marraccini e alla famiglia per aver pensato a noi. E con loro ringrazia di cuore la Scuola di yoga “Shanti”, gli amici Francesco e Rita Ministeri, Vittoria Passalacqua e Marcello Frascino, Bruno Ciatti e Manuela Barontini, Rossana Bellucci, Massimiliano Frascino e Iolanda Tulipano, Fulvia Fissi, Andrea Senatori e Daniela Radicchi, Stefania Rocchini, Sara Berni, famiglia di Barbara Rutilensi, Gianna Bonciani, Giulio Giannini e Lorella Costantini, Rossana Bellucci.

«Cristina – dice il presidente, Massimiliano Frascino – seguiva con assiduità le attività della Fondazione, chiedendomi notizie e qualche volta commentando le foto sulla nostra pagina facebook. Era una persona dolce, appassionata e molto discreta. Che ha affrontato la propria malattia con fermezza e grande dignità. Chi l’ha conosciuta non la dimenticherà. Per conto delle tante famiglie della Fondazione, abbraccio Giulia, i nipoti e il fratello».