Un contributo davvero sostanzioso quello consegnato martedì scorso al nostro Piero Vannuccini dal presidente della Lega ciclismo della Uisp, Giuseppe Malentacchi.

È infatti di 1.165 euro l’assegno che la Uisp ci ha devoluto per contribuire a finanziare le tante attività che teniamo in piedi. Questa cifra è il risultato delle tasse d’iscrièzione di 130 amanti della biciletta che domenica 17 giugno hanno preso parte alla prima ediczione del “Cicloraduno della Solidarietà, Fondazione Il Sole”, che ha preso le mosse proprio dal parcheggio di fianco al centro sociale.

Ai dirigenti della Uisp Sergio Stefanelli, Giuseppe Malentacchi e Alberto Barazzuoli, insieme a tutto lo staff dell’associazione, rinnoviamo la nostra immensa gratitudine per la continuità con cui negli anni si ricordano della Fondazione.