Missione compiuta: battuto il record di raccolta fondi della campagna “A Natale c’è un pacco per te”. Quest’anno infatti, grazie all’impegno dei nostri ottanta volontarie e volontari, abbiamo raggiunto la bella cifra di 12.500 Euro!!

Ieri sera abbiamo festeggiato tutti insieme il risultato con una piacevolissima cena conviviale nel salone della Fondazione, con gli antipasti e il vino offerti da Conad – per i quali ringraziamo l’Ad di Clodia Commerciale Paolo Degl’Innocenti, e il capo negozio Christian Paolini – e gnocchi, tortelli e dolci di Pasta di Sole. Un grazie particolare, davvero di cuore, a tutti i volontari coordinati dall’instancabile Chiara Cianferoni. A conclusione della serata la Fondazione Il sole ha consegnato un piccolo ricordo a volontarie e volontari per ringraziarli del loro impegno: un segnalibro e il calendario della Fondazione realizzato dagli amici della J-Software e della Halley Informatica con alcune foto che ritraggono le persone che frequentano le nostre attività.

Il successo della raccolta fondi con il progetto “A Natale c’è un pacco per te” è anche dovuto alla grande adesione dei maremmani alla nostra iniziativa nei quattro negozi di Andreini Giocattoli, Marionnaud, Maison du Monde e Prenatal, ai quali va la nostra riconoscenza. Un grazie sincero, infine, anche ai titolari e agli addetti dei negozi che ci hanno ospitato per più di un mese.