Ancora un gesto di generosità nei confronti della Fondazione Il Sole da parte delle “Lorelle” che aderiscono al gruppo Facebook “Lorelliamoci!!”, che questa volta hanno raccolto 300 euro grazie a un calendario particolare.

Lorella Matassini, architetto di Milano appartenente a Lorelliamoci!!, si è messa a giocare con un programma di grafica e ha sdrammatizzato le “Lorella” del gruppo. Creando un calendario con fotomontaggi basati sulle foto di alcune Lorella del gruppo e i corpi di attrici e donne Vip… Il risultato è un calendario che sdrammatizza il culto della bellezza perfetta e fa sorridere aldilà di tutti i problemi quotidiani.

Il calendario è stato pensato per raccogliere fondi a sostegno delle attività della Fondazione il Sole. La prima vendita a Milano è andata benissimo, e sono arrivati i primi 300 euro.

A Lorella Matassini, Lorella Ronconi, promotrice del gruppo, e a tutte le Lorelle di “Lorelliamoci!!” vogliamo esprimere  la nostra profonda gratitudine per il sostegno continuo alla Fondazione e per loro contagiosa simpatia.