Giugno 10, 2020

SOLIDARIETÀ / Altre donazioni in memoria di Maria Cristina Buonacorsi

Continuano ad arrivare in Fondazione donazioni in memoria della compianta Maria Cristina Buonacorsi, insegnante e guida turistica ambientale, scomparsa i primi giorni di maggio per una brutta malattia a soli 59 anni.

Le ultime donazioni che riceviamo e di cui vi diamo conto sono del signor Pietro Giovacchini (20 euro), della signora Elisabetta Santarelli (30 euro) e della signora Stefania Lorenzoni (20 euro); a tutti e tre va il nostro GRAZIE DI CUORE per il supporto di cui ci onorano attraverso le loro donazioni.

Donazioni che, come sempre e ora più che mai, visto il periodo di difficoltà a casa del COVID, vanno a supportare concretamente le nostre attività e i nostri futuri progetti. Ogni vostra donazione è preziosa e ci aiuta a raggiungere i nostri traguardi in supporto alle persone con disabilità.