Il “Senza barriere show” ha fatto centro. Lo spettacolo organizzato venerdì 18 alla Sala Eden dal Cral De Jure è stato infatti un successo e sono stati raccolti ben 1200 euro, che martedì scorso il presidente Tommaso Talamanca e il direttivo dell’associazione hanno consegnato alla Fondazione Il Sole. Aldilà del risultato economico, peraltro, la serata condotta da Francesca Ciardiello è stata davvero piacevole e all’inssegna del più genuino divertimento.

«Quello con il Circolo ricreativo aziendale lavoratori “De Jure” – dice il presidente della Fondazione, Massimiliano Frascino – è un rapprto di collaborazione ormai consolidato da un paio d’anni. Grazie all’attivismo del presidente Talamancca e dei membri del direttivo dell’associazione abbiamo avuto diverse donazioni che hanno conribuito a farci raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.

Ques’ultima cospicua donazione, in particolare, sarà destinata a finanziare l’apertura del negozio di pasta fresca “Pasta di Sole”, che contiamo di inaugurare entro l’inizio della prossima estate. A Tommaso e a tutti gli altri va il nostro più sincero ringraziamento, nella consapevolezza che abbiamo un gruppo di amici sui quali potremo sempre contare».