CONADUn grande grazie alla Conad di Grosseto e ai suoi clienti che attraverso il ritiro dei “Buoni Cuore” hanno deciso di sostenere Fondazione il Sole e Aggbph.

I tre negozi Conad di Grosseto (via Aurelia Antica, Clodia e Senegal), infatti, grazie alla campagna “Sosteniamo le passioni”, consentono ai propri clienti di accumulare fino a 50 punti cuore equivalenti a un buono da € 5, che può essere destinato ad una associazione del terzo settore.

Proprio in questi giorni molte persone ci stanno consegnando (in via Uranio 40/B) buoni che hanno accumulato facendo la spesa nei tre negozi cittadini a marchio Conad. Attualmente, fra Fondazione il Sole e Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap, abbiamo buoni equivalenti a 1300 €.

Nel ringraziare ancora chi sta pensando a noi, ricordiamo che c’è tempo fino al 30 luglio per accumulare punti e contribuire a finanziare le nostre attività. In questo momento, ad esempio, con i soggiorni estivi stiamo portando al mare 58 bambini, adolescenti e persone con disabilità che frequentano due stabilimenti balneari e due campeggi fra marina di Grosseto, Principina a Mare e Castiglione della Pescaia.

FondazioneIlSole_100x140_SoggiorniEstivi2016_R1.indd