Torna il burraco solidale per la Fondazione Il Sole. Grazie all’impegno di Franca Casagni e dei referenti dei circoli di burraco Setacci, Pinella, Burraco Grosseto Uisp e Castiglione della Pescaia ASD Burraco, domenica 27 ottobre la sala della Fondazione Il Sole ospiterà un grande torneo cui parteciperanno gli iscritti dei quattro circoli.

L’appuntamento è domenica 27 ottobre alle 15:30, in via Uranio 40-B, a Grosseto. Per informazioni ed iscrizioni: Gilda 347-4851641 e 347-4615386.

«L’incasso – spiega Franca Casagni, della Fondazione Il Sole – sarà devoluto per finanziare il progetto “Giochiamo insieme”, rivolto alla socializzazione di bambini e adolescenti speciali, di età compresa tra gli otto e i quindici anni».