Gli appassionati di Burraco hanno l’opportunità di dare una mano alla Fondazione Il Sole. Domenica 8 febbraio, a partire dalle 16:00 nella sala del centro sociale di via burracoUranio 40, infatti, si terrà un grande torneo di Burraco al quale potranno partecipare fino a 120 persone.

Organizzato da un gruppo di amiche che già in passato hanno sostenuto le attività del Sole, il torneo è aperto a chiunque voglia parteciparvi. Basta presentarsi almeno una mezz’ora prima delle 16:00 (ora d’inizio) per iscriversi. L’avvio del torneo sarà preceduto dalla proiezione di un breve video di tre minuti sulle attività della Fondazione Il Sole.

La quota d’iscrizione al torneo sarà devoluta in beneficenza per finanziare le attività della Fondazione Il Sole a sostegno alle persone con disabilità.