Festa di capodanno all’insegna della solidarietà alla Fondazione Il Sole. Con una donazione di 1.000 euro destinati a finanziare le tante attività organizzate durante l’anno dal sodalizio di viale Uranio.

A fare questo bel regalo alla Fondazione un gruppo di amici che da anni a ogni occasione si danno da fare con generosità per sostenere Il Sole. Il gruppo è composto da Barbara Caselli, Renata Bartalucci, Poero e Andrea Vannuccini, Manuela Rossi, Paola Lippi, Silvana Giannelli, Cristiana Laurenti, Silvia Chigiotti, Sara Faragli, Michela Cresti, Carlo Mazzi e tanti altri.

Quest’anno hanno organizzato la festa di capodanno nel centro sociale di via Uranio, pensando bene di destinare il ricavato della quota di partecipazione alla cena alla Fondazione. A tutti quanti va il nostro più sincero e caloroso ringraziamento per il loro continuo sostegno.