La Fondazione Il Sole ha ricevuto una donazione di 577 euro dalla Uisp di Grosseto, relativa alla manifestazione ciclistica tenutasi a Grosseto lo scorso 25 maggio: “II cicloraduno della Solidarietà, Fondazione Il Sole”.

Il consiglio d’amministrazione ringrazia il gruppo ciclistico Euroteam, aderente alla Lega Uisp ciclismo, e il Camper Club Maremma, che oramai da due anni sostengono le attività della Fondazione grazie all’attivismo dei presidenti Giuseppe Malentacchi e Carlo Melani. Un grande ringraziamento va anche alla Uisp, al presidente Sergio Stefanelli e al vicepresidente Alberto Barazzuoli, che per tutti noi sono stati un solido punto di riferimento sin dall’inizio dell’avventura della Fondazione Il Sole.