In un periodo complesso come quello che stiamo attraversando, nonostante tutte le difficoltà, ci sono persone di buon cuore che continuano ad avere un pensiero di solidarietà nei confronti della Fondazione.

È il caso del signor Fabio Roccanti che nei giorni scorsi ha donato 50 euro per i progetti della Fondazione; a lui si aggiungono le donazioni del signor Roberto Carri (50 euro)e della signora Gabriella Buitoni che ha donato 100 euro in memoria di Salvatore Contucci Quintani.

A tutti loro va il nostro ringraziamento profondo per un gesto di solidarietà per noi importantissimo in questo clima di incertezza e di preoccupazione nel quale dobbiamo trovare risorse per continuare a supportare attività e progetti rivolti alle persone con disabilità.

La solidarietà continua a essere di casa in Fondazione!