SOLIDARIETÁ/ Enjoy Sport Life regala alla Fondazione tre Kit per il pronto soccorso

SUMMER DETINATION

Tre kit per il pronto soccorso, uno per il negozio Past di Sole, uno per la nostra Pandina di servizio e uno per la Fondazione. È il regalo 12688387_1094154537302862_4199832204107154930_ngradito che ci ha consegnato Roberto Albonetti, presidente dell’associazione “Enjoy sport life” che quest’anno ha organizzato sulla spiaggia di Marina di Grosseto la terza edizione del torneo di beach volley Summer Destination. Torno con finalità benefiche che ha raccolto fondi per l’acquisto di materiali da consegnare alle Onlus grossetane, fra le quali la nostra.

«Un Grazie davvero sincero per aver pensato a noi – sottolinea il presidente de Il Sole, Massimiliano Frascino sia a Roberto Albonetti che ai membri del coniglio dell’associazione, Vanessa Giampaolo, Francesca Ciardiello, Francesca Bianchi e Mario Amantini. I materiali sanitari che ci hanno consegnato, infatti, ci sono particolarmente utili nello svolgimento delle molte attività che svolgiamo durante l’anno».

facebook-1

Comments are closed.