Il Cda della Fondazione il Sole ringrazia di cuore la famiglia Barbetti di aver pensato ai nostri ragazzi per ricordare il compianto Roberto Barbetti, presidente di cerchioFedercaccia per vent’anni, che è recentemente scomparso.

Nei giorni scorsi la Fondazione ha infatti ricevuto donazioni per 550 Euro in memoria di Roberto, per i quali ringraziamo la moglie e la figlia, il figlio Paolo e i suoi colleghi di lavoro, gli anici di famiglia e quelli della Federcaccia.

«Ho conosciuto Roberto a metà degli anni ’90 – dice il presidente della Fondazione, Massimiliano Frascino – e anche se non lo vedevo da tanto tempo, ricordo con piacere le sue parole d’incoraggiamento quanto nel 2002/2003 iniziammo il percorso che poi ha portato alla nascita della Fondazione nel 2005. Oggi il fatto che i suoi familiari abbiano pensato a noi, è la conferma di un legame che non ha avuto bisogno di troppe parole ma che è evidentemente stato trasmesso e del quale siamo grati a Roberto».

VERIFICA COME UTILIZZIAMO LE TUE DONAZIONI