Banner_882x30_stringa5x1000Logo Confraternita_definitivo
Il Gran Consiglio della Trippa – organismo di governo della Confraternita della Trippa della Maremma – ha destinato alla Fondazione Il Sole Onlus una donazione di 500 Euro per sostenerne le attività in favore delle persone con disabilità. La consegna dell’assegno da parte del Gran Mestro della Trippa è stata effettuata nel corso di una cena conviviale che si è svolta lo scorso 21 Maggio presso l’agriturismo “San Giuliano” di Roselle, sede della Confraternita.

Alla cena, rigorosamente a base di trippa e lampredotto, hanno preso parte il presidente della Fondazione Massimiliano Frascino e il coordinatore Roberto Marcucci, che hanno ringraziato per l’attenzione rivolta alla Fondazione da parte di tutti i dignitari e i soci mangiatori presenti alla serata.