Ancora una volta, come oramai da qualche anno a questa parte, la scuola comunale d’infanzia “Mary Poppins” di via Lago Maggiore si è data da fare per la Fondazione Il Sole, raccogliendo 500 euro destinati a finanziare le nostre attività.

L’occasione per l’iniziativa di solidarietà, venerdì scorso, è stata la festa di fine anno che si è,svolta nella sala del centro sociale della Fondazione, che ha visto i 45 bimbi e i loro insegnanti cimentarsi nel tradizionale spettacolo teatrale.

Nell’occasione i genitori hanno fatto delle offerte che le maestre hanno consegnato al nostro Roberto Marcucci. A insegnanti e genitori va la nostra gratitudine, non formale, perchè oramai da qualche anno si ricordano della Fondazione e contribuiscono a darci una mano.