Banner_882x30_stringa5x1000
Una bella serata di buona musica e solidarietà. La pioggia aveva provato a  rovinare la festa confinando il concerto originariamente previsto all’esterno, e poi spostato dentro la ala 07513e3dc2b7f60339bde9cc7fd05271del centro sociale, ma non c’è stato niente da fare. La serrata della reunion de  “Gli Esseri” è andata benissimo e le persone che sono venute ad ascoltare la loro musica non sono rimaste deluse.

Alla fine del concerto c’è stato un buffet a base di bruschetta e pasta di Pasta di Sole, e alla Fondazione sono stati consegnati 550 Euro ricavati dalla serata.

A Riccardo De Gennaro, Beppe Millo, Leonardo Peruzzi, Marco Sorresini, Silvia Conforti e Costanza Peruzzi, che hanno organizzato l’appuntamento, va la gratitudine del Cda della Fondazione Il Sole.