Davvero un contributo importante quello ricevuto dalla Fondazione Il Sole-Aggbph da parte dell’Associazione “La Vettoraia”, che ha sede nella frazione I Bagnoli di Arcidosso.

Sabato scorso, infatti, i nostri Roberto e Monica hanno preso parte alla cena organizzata dall’associazioe amiatina per illustrare ai soci le attività che vengono svolte dalla Fondazione, e alla fine della cena si sono visti consegnare un contributo di 850 euro destinati a finanziare le nostre attività.

«È davvero difficle trovare le parole giuste per ringraziare la presidente Federica Pierini e i soci della Vettoraia – spiega il presidente della Fondazioe Il Sole, Massimiliano Frascino – sia per la consistemza del contributo, sia per il fatto che un’associazione insediata in un territorio nel quale non siamo presenti si sia mobilitata per darci una mano. Questa generosità disinteressata ci dà la motivazione a continuare a fare del nostro meglio per dare risposte di qualità alle persone con disabilità. Mi auguro di avere nostri ospti i membri de La Vettoraia alla prima occasione utile per ringraziarli di persona».