Banner_882x30_stringa5x1000I rugbysti del “Grosseto rugby club” e le pattinatrici della “Asd Pattinaggio Atl Il Sole” organizzano la seconda edizione della Festa della Solidarietà e dello Sport, Boccia rugbyche si tiene nei due ultimi week end di questo mese: 22-24 e 29-31 Maggio.

La Festa della Solidarietà e dello Sport si svolge presso la pista di pattinaggio “Il Sole Atl” in via Leoncavallo, a Grosseto nei due weekend del 22-23-24 e 29-30-31, a partire dalle 19.00, sarà aperto lo stand gastronomico e sarà possibile mangiare comodamente al riparo di un grande gazebo, poi, a partire dalle 21.00, musica da ballo e Dj Set.

La Festa è anche solidarietà. Quest’anno, infatti, saranno raccolti fondi da destinare al finanziamento delle attività della Fondazione Il Sole Onlus: chi vorrà potrà acquistare una bottiglia di rosso Doc Maremma con un’etichetta dedicata al Grosseto Rugby Club, contribuendo così alla raccolta fondi.

definitivo a3 copia