Volete sostenere concretamente la Fondazione con un gesto semplice come quello della spesa alimentare? La vostra solidarietà può davvero fare la differenza.

Se siete clienti di uno dei 3 punti vendita Conad di Grosseto (via Aurelia Antica, via Clodia e via Senegal), potete sostenere i progetti della Fondazione Il Sole tramite i cosiddetti “punti cuore”.

Che cosa sono? La valuta Conad della solidarietà.

Come funzionano? Ogni 10 euro di spesa ottenete 1 punto cuore e ogni 35 punti cuore vi viene attribuito un buono da 2,50 euro che potrà essere destinato alla Fondazione per essere concretamente impiegato per sostenere e potenziare le attività occupazionali, il progetto Giochiamo insieme (bambini speciali) e gli imminenti soggiorni estivi. I punti Cuore possono essere ritirati fino al 30 giugno 2018.

Sono oltre 100 le persone disabili che partecipano ai nostri progetti, 7 giorni su 7 per 365 giorni l’anno.

…Fate del bene mentre fate la spesa: più facile di così!