È stato quasi un gemellaggio, tra Fondazione Il Sole e campeggio Il Sole di Marina di Grosseto. Giovedì 27 giugno, infatti, un gruppo dei ragazzi che frequentano le nostre attività ha avuto l’opportunità di trascorrere una giornata all’aria aperta, all’interno del campeggio Il Sole di Marina di Grosseto, mangiando nel ristorante interno alla struttura ricettiva.

La giornata è stata resa possibile grazie all’impegno personale dell’assessore Giancarlo Tei, dei signori Renato Pellicci, Andrea Contri e Leonardo Canzonetti, titolare dell’impresa Ecotrasporti, e al il signor Rocchi del campeggio Il Sole. A tutti loro va il ringraziamento del consiglio di amministrazione della Fondazione, per la disponibilità e la fattiva collaborazione.

GUARDA FOTOGALLERY COMPLETA