Grazie alla disponibilità di Conad, dal 26 Marzo al 3 Maggio, il “salame del Sole” di Subissati e la “caciotta del Sole” di Spadi saranno fra i prodotti in promozione nei tre persone_oltre_le_cose_Tracciati_STAMPAsuperstore di Grosseto (Aurelia Antica, via Clodia e Senegal)

I prodotti solidali del salumificio Subissati e del caseificio Spadi Enzo di Roccastrada con l’etichetta del Sole, saranno esposti fuori banco. Chi li acquisterà contribuirà a sostenere le attività della Fondazione Il Sole; i due produttori maremmani, infatti, riconosceranno alla Fondazione un euro per ogni kg riprodotto venduto.

Parlatene agli amici e contribuite così al successo di questa partnership solidale tra mondo dell’impresa e Fondazione Il Sole!!

Promozione Conad