Settembre 11, 2022

SOLIDARIETÀ/ Alla Fondazione donati 1.460 euro da Tecnoseal Foundry

Tecnoseal Foundry ha destinato un contributo di 1.460 euro alla Fondazione Il Sole Onlus, devolvendole l’incasso integrale del concerto jazz tenutasi lo scorso 19 agosto nel piazzale di carico dei rinnovati locali aziendali in via Genova. Una serata particolarmente riuscita che ha visto protagonista il pianista jazz Michele del Toro, impegnato nell’interpretazione di composizioni di Waller, Tristano e Jarrett, tre interpreti assoluti e diversi del jazz contemporaneo.

«Tecnoseal – spiega il presidente della Onlus, Massimiliano Frascino – è da tempo impegnata a sostenere la Fondazione con il progetto “Aziende alla luce del Sole”. Quest’anno l’amministratore delegato Filippo Soffici ha deciso di rivolgersi un ulteriore gesto di attenzione, dedicandoci il concerto ospitato dalla sua azienda inserito nella programmazione di “WineStoriediJazz: Educare all’ascolto del jazz”. Una bella iniziativa organizzata da Tecnoseal in collaborazione con Marco Bisdomini (imprenditore titolare di Hera srl) e dal musicologo Maurizio Franco. A Filippo e Marco, che sono amici e sostenitori della Fondazione da tanto tempo, vorrei manifestare tutta la mia gratitudine personale è quella del consiglio di amministrazione della Fondazione. È infatti grazie alla generosità disinteressata di persone come loro che possiamo svolgere una capillare e continuativa attività di sostegno alle persone con disabilità psichica, intellettiva, relazionale e con multi-disabilità».

Un grazie sincero alle aziende che con Tecnoseal hanno contribuito all’organizzazione della riuscitissima serat: Hera s.r.l., Toyota Scotti 2.0., Il Porto della Maremma, Azienda agricola Basile, Antichi Gusti di Maremma. E per il patrocinio: Rotary Club Grosseto,  Ente Parco della Maremma oltre che dalla rivista WineStories e dalla Scuola Europea Sommelier. L’ufficio stampa di WineStoriesJazz è Puntozip.