Si chiude con la tradizionale festa di primaveera il ciclo 2011-2012 della Riabilitazione equestre, organizzata dall’Aggbph con la collaborazione della Fondazione Il Sole. Un’attività iniziata dall’Associazione oramai 25 anni fa, che si svogle presso il Centro ippico Il Mustiaio di Roselle [strada dello Sbirro] grazie alladisponibilità della proprietaria Daniela Savio.

Quest’anno a partecipare ai corsi di riabilitazione equestre sono stati più di 20 ragazzi e ragazze con disablità, fra i quali diversi bambini, seguiti dagli operatori Rosanna Scheggi, Roberto Marcucci, Annarosa Ruggiero e Sara Agostini, coadiuvati dai volontari Chiara Bellanca e Michele De Lucia.

La festa di chiusura attività avrà inizio alle 17:30 di sabato 23 giugno con la dimostrazione delle abilità equestri acquisite dai frequentatori del corso, a sseguire, intorno alle, 20:00 la cena sociale open air e poi musica e ballo per tutti. Come al solito sono attese più di 100 persone.