Si ricomincia!! Da veenrdì 2 novembre al centro ippico “Il Mustiaio” di Roselle sono infatti ripresi i corsi di riabilitazione equestre, organizzati come ogni anno dall’Associazione grossetana genitori baambini portatori di handicp in collaboraione con la Fondazione Il Sole.

Quest’annno ad inizio attività, si sono già iscriiti 15 ragazze e ragazzi che sono seguiti da un gruppo di operatori che hanno frequentato un corso di formazione della Fise (Federazione italiana sport equestri). I turni, due volte a settimana, si protrarranno fino al prossimo maggio, quando l’attività di riabilitazione equestre si concluderà con la dimostrazione delle abilità acquisite nell’accudimento dei cavalli e nelle prove di destrezza, ed infine con la tradizionale cena e festa abase di musica.

L’attività, che si svolge oramai da vent’anni presso il centro ippico Il Mustiaio, è resa possibie dalla disponibilità della famiglia Savio proprietaria del maneggio.

Per chi volesse partecipare, basta contattare Roberto (338-82.60.557), Rosanna (331-12.03.317) o Annarosa (81.64.500).