Banner_882x30_stringa5x1000
La Lega ciclismo Uisp di Grosseto ha raccolto 500 Euro per la Fondazione Il Sole. L’occasione è stata lo svolgimento del IV Cicloraduno della Solidarietà Fondazione 2015-05-24 (1008)Il Sole, che domenica 24 Maggio ha visto la partecipazione di una sessantina di ciclisti impegnati in un circuito di 55 km. I soldi raccolti in quest’occasione saranno destinati al progetto “Autonomia possibile” – soluzione residenziale di tipo familiare per persone con disabilità – che la Uisp si è impegnata a cofinanziare in spirito di solidarietà.

Il Cda della Fondazione Il Sole ringrazia di cuore il responsabile della lega Uisp ciclismo, Giuseppe Malentacchi, il presidente provinciale della Uisp Sergio Stefanelli, il responsabile del Settore sociale, Alberto Barazzuoli, l’intaccabile presidente del Camper club Maremma, Carlo Melani, e il presidente dell’G.C. Euroteam, Carlo Spinatelli, oltre naturalmente a tutti i partecipanti al cicloraduno.

1° ASD Euro Team Grosseto 12 ciclismo
2° ASD G.C. Castiglionese 9