Appuntamento con la signora Mary Poppins e la compagnia “Tuttiateatro” promossa dall’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap e dal Polo liceale grossetano. L’appuntamento è per giovedì 14 giugno alle 21:00 al Teatro degli Industri di Grosseto.

A mettere in scena la riduzione teatrale del celebre libro di Pamela Lyndon Travers, sono Maria Giulia Pichenino e Eleonora Guelfi, che oramai da diversi anni dirigono la compagnia composta dai ragazzi dell’Aggbph e del Liceo classico di Grosseto.

«Anche quest’anno – spiega Flavia Cianferoni, preidente dell’Aggbph – grazie al lavoro eccellente delle due registene coreografe e dei volontari siamo riusciti ad allestire uno spettacolo divertente, ma soprattutto a creare le condizioni per far esprimere la propria creatività ad un gruppo di ragazzi con disabilità in un contesto di integrazione reale con i loro coetanei. Per questo ringrazio tutti quanti hanno dato il proprio contributo alla riuscita dello spettacolo, che mi auguro registri il tutto esaurito».